martedì, settembre 26, 2006

Altri regali per Massimo da wmltmu

Cris ha fatto per Massimino queste coloratissime scarpette e un bavaglino col trenino... Grazie sono proprio molto belli (soprattutto continua ad esserci l'invidia perchè voi riuscite a fare le scarpette e io no...)
Guardate Luisa cosa ha fatto!!!! Penso che al pupetto piacerà tantissimo...
...e Fiorella???!!!???! E' un bellissimo regalo che metterò da parte per quando andrà alla materna. Grazie infinite, sarà molto utile...
Questo orsetto lo ha fatto Manuela... E' arrivato sto paccone enorme tutto avvolto nello scotch... e io come una bimbetta a cercare di togliere il più velocemente possibile per aprire e vedere cosa c'era dentro... Che sorpresa incredibile e spero sarà il suo compagno di sogni d'oro...!!! ...ma mica è finita!!! La carissima Manu ha pensato pure a Maicol e Nicola con tante e coloratissime caramelle... sei un tesoro! Smack
Silvia Narducci è riuscita nei pochi momenti liberi a fare questo bel portabiberon...
Ragazze... io non so come ringraziarvi... E' una cosa stupenda ogni volta che arriva il postino e ti consegna dei pacchi pieni di regali meravigliosi... Mi state viziando e abituando male... ha ha ha :o)
E' molto bello vedere finalmente dal vivo lavori realizzati da voi, vedere le diverse tecniche e il vostro stile... e confermo alla grande che siete davvero brave nonostante alcune di voi mi abbiano detto che certi lavori li hanno fatti per la prima volta... Sono proprio contenta di aver avuto la possibilità di conoscervi.

Nessun commento: