martedì, giugno 27, 2006

IDEA ! ! !



Mi è venuta un'idea di come fare il fiocco nascita.... un po' diverso dal solito, ma è quello che volevo....
Visto che adoro lavorare ad uncinetto ho pensato di fare un pannello a filet con il nome e qualche disegnetto.... ad esempio una cicogna (classico, ma efficace) oppure degli orsetti, un trenino... o giochini da pupetto....
Questa qui sotto è la scritta che avevo in mente... ogni quadretto corrisponde a circa 5cm..... ovviamente posso anche farla in verticale...

Qui sotto il trenino che ho trovato.... ma non riesco a renderlo a filet.... Per venir bene ci vorrebbe un pannello gigante con tanti quadratini.... Le scritte ancora ancora vengon bene, ma le immagini.... è una tragedia...!!!


Un'amica mi ha passato questa cicogna:


...ma la storia è sempre quella... non è facile utilizzarla per un lavoro a filet....

A parte il fatto che è anche troppo grande... purtroppo.... Purtroppo perchè mi piaceva tanto....

Però devo ammettere che questa cicogna mi ha fatto avere un'altra idea:


...integrare la scritta nel disegno! Lo so... lo so... il disegno è una vergogna....

Comunque penso sia molto meglio sviluppare il pannello in verticale visto che dovrà essere appeso alla porta...

Nessun commento: